“La Mente Segreta” – Workshop Teorico-Esperienziale

E’ ora di comprendere che ciò che chiamiamo “mente” è una parte estremamente limitata di un potenziale enorme. 

Anzi, è quell’insieme di condizionamenti limitati e limitanti che ci impediscono di essere, di sentire, di fare e di avere.

E ci separano da quella Mente Segreta che, invece, è fonte di Conoscenza, Saggezza, Grazia e Realizzazione.

Anche la Psicologia classica cade spesso in questa visione limitata, al contrario di quello che diverse tradizioni antiche, da Oriente ad Occidente, hanno rivelato e trasmesso in forma scritta o orale.

La Psicologia Transpersonalesi rifà ad un modello scientifico che integra queste visioni antiche con le più moderne ricerche scientifichenel campo delle Nueroscienze, della Biologia e della Fisica.

Ma aldilà di conoscenze antiche o moderne, è certo che esiste un potenziale celatoche non consociamo e che non siamo addestrati ad usare consapevolmente.

Per farlo occorre avere le giuste informazionie, soprattutto, praticare, allenarsi, proprio come si farebbe per imparare a suonare uno strumento musicale.

Questi Workshop rappresentano dei momenti per approcciarsi, insieme ad altri, ad un “campo” di conoscenza ed esperienza diverso da quello ordinario.

Un luogo della coscienzadove un cambiamento individuale e collettivo si rivela possibile e auspicabile.

E la Mente Segretaè sia l’insieme di potenziali interiori che conteniamoche, soprattutto, un “Campo” in cui siamo immersie che permette di vedereciò che altri non vedono e potereciò che altri non credono possibile.

Per creare, si spera, una Nuova Visione e, quindi, un Nuovo Mondo.

Domenica 13 Maggio dalle 9.00 alle 13.00.
Presso il Centro del CRIS, a Civitanova Marche in via Einaudi 394.
Quota di partecipazione:50 euro.
Prenotazione necessaria.

Si consigliano: abiti comodi (tipo tuta), un tappetino e un cuscino.

 

Per info e prenotazioni, contattami >>>

Leave a Comment