Non sentirti stupido se…

Non sentirti stupido se senti che c’è qualcosa oltre la materia, che il mondo che percepiamo con i sensi fisici è solo una piccolissima parte di ciò che esiste, e neanche la più importante.

Non sentirti stupido se senti limitante affidarsi solo a quello che la scienza materialistica attuale afferma, né se percepisci che oltre il visibile ci sono altri fenomeni e altre leggi, altri mondi e altre possibilità.

Non sentirti stupido se ti viene naturale ogni tanto alzare gli occhi al cielo per cercare qualcosa, o per chiedere aiuto o perfino per pregare, né se le stesse cose le fai cercando dentro il tuo cuore.

Non sentirti stupido se alcune cose le sai senza aver ricevuto un titolo che ti da il permesso di affermarle, o alcune, perfino, le sai senza aver letto o sentito prima nulla a riguardo.

Non sentirti stupido soprattutto quando qualcuno ti dice che lo sei, o ti lascia intuire che lo pensa nel modo in cui ti parla o parla di ciò in cui tu credi.

Non sei stupido.
Sei solo sensibile e ancora non del tutto ipnotizzato.

Può essere anche che tu provenga dal futuro ed è normale che chi è ancora nella preistoria ti tema e ti giudichi.

Tu, invece, non giudicare.
Amorevolmente continua ad approfondire la consapevolezza di ciò che senti e la Ricerca di Ciò che sei e di Ciò che È.

E amorevolmente cerca di migliorare questo mondo nei limiti possibili e di aiutare altri a risvegliarsi, senza insistere e senza pretendere.

OM Shanti. 🙏🌺💫

 

CRIS Academy

Scopri Corsi On Line dell’Accademia di Formazione Umana Integrale

<<Clicca qui per vederli >>

Leave a Comment