Ogni Cambiamento è uno Stargate, ti racconto di questo in atto per me…

Ogni cambiamento è uno Stargate.

Un varco spazio-temporale.
Una singolarità nella quale converge il Passato (le esperienze fatte) e il Futuro (ciò che è possibile), in un Punto che potremmo definire Presente, purché con questo nome non cadiamo nella trappola di identificare in qualcosa di temporale un “luogo” aldilà dello spazio e del tempo.

E ad ogni cambiamento, se si è abbastanza svegli, ci si accorge ciò che muta è solo la pelle di un serpente che rimane nella sua essenza, soltanto gli elementi non duraturi, quelli che NON sono ciò che permane “oltre”.

Il CRIS è una Visione, un’Idea e, utilizzando una delle citazioni che amo di più: “Le idee sono a prova di proiettile” dice “V” in V per Vendetta.

Così quel luogo che ha ospitato la base di questa idea (luogo che per altro fino a oggi era esso stesso chiamato il “CRIS”) cambierà nome e parte del suo utilizzo precedente.

Quel luogo ha ospitato anche il mio studio, con i suoi incontri, riunioni, terapia, meditazioni, intuizioni, momenti toccanti, attimi di vera spiritualità.

…come anche sofferenze, dubbi, ripensamenti, pianti e risate…

…e i miei video, i miei appunti, la mia musica, i miei studi, le mie riflessioni e meditazioni.

E’ tempo di cambiare.

Per motivi logicistici in parte, anche economici e, forse più importante, per la consapevolezza che una Visione richiede anche tempo, energie e…collaborazioni di Anime (e non solo di persone) mosse dagli stessi intenti, se pur nel rispetto della libertà e delle differenze individuali.
E quest’ultimo aspetto è forse uno dei più difficile da realizzare.

Ma non impossibile.

Fatto sta che, per il momento, il CRIS (inteso come INTENTO soprattutto prima che una Partita Iva) lascia con gratitudine e rispetto un Luogo e una piacevole e arricchente convivenza con ASD Ferreo Core.

Più personalmente, una validissima collaborazione (che in realtà continua interiormente nell’intesa e negli intenti più profondi ) con Ivo Cappelletti.
 
Siamo entrambi Guerrieri, battaglie diverse (anche questo è poi da vedere). 

Il CRIS, dicevo, lascia un luogo e, a causa di persone di poco valore (neanche degni di essere chiamati nemici, sarebbe troppo onorevole per gente così) si ritrova momentaneamente senza un luogo nuovo in cui fermarsi.

Saremo quindi (io e il CRIS 😀 ) momentaneamente in uno studio (molto bello comunque) nelle vicinanze del precedente.

Non ci saranno più (al momento) tutte le attività fino ad ora proposte.

Non sarà però un passo indietro ma una…rincorsa. 😉

Ho al mio fianco l’altro fratello di battaglie Francesco Egidi e , anche se apparentemente differente negli intenti, la neo nata “La Compagnia Delle Arti” si muove in parallelo, con tutti i componenti, anch’essi Guerrieri differenti su cui contare.

E, naturalmente, Pamela Sarachini che mi affianca (e non è facile starmi al fianco troppo vicino, ve lo assicuro! :D).

Ci sono poi altre collaborazioni nate, persone e luoghi dove mi potrete trovare da “esterno” (ma lo si è mai veramente “esterni” a qualcosa?)…

…insomma…

…è in atto un mutamento, le forme perdono apparentemente forma, il tempo si curva, le possibilità compaiono e si sfaldano.

E’ un Passaggio Dimensionale.

Cosa accadrà di certo non lo so ancora.
Ma so, di certo, che permane il Nucleo profondo e Vero dell’Intento.

Il CRIS, inteso in questo senso, non varia.

Passerà attraverso questo Stargate (con me, in me) che lo porterà sicuramente ad assumere le forme utili per sopravvivere nello spazio-tempo in cui approderà, proprio come un astronauta deve utilizzare i giusti “indumenti” per sopravvivere e muoversi nel pianeta in cui atterra.

Rimanete connessi, con me e con il CRIS (esiste anche se non lo sapete già la sua pagina FB: CRIS)

Ci sarebbe molto altro da dire, ma per ora mi fermerei qui.
Stay Tuned!

PS: Dove era il CRIS stanno avvenendo altri cambiamenti interessanti, se vi interessa seguirli guardate la pagina FB: Sigma Martial Arts

CRIS Academy

Scopri i Corsi On Line per il Benessere e lo Sviluppo del tuo Potenziale. Clicca qui per vederli >>>

Leave a Comment