24/12/21 By Andrea

3 Regali per Natale

TRE REGALI DA FARCI E FARE PER QUESTO NATALE:


1) Come ha da poco sottolineato un mio caro amico in un post su Facebook: se imparassimo a guardare le persone negli occhi prima di idolatrarle o odiarle, diremo meno caxxate.

Soprattutto, aggiungo io, sapremo scegliere molto meglio a chi affidarci, nelle relazioni, negli affari e, quasi superfluo dirlo…nella politica.

Allora il PRIMO DONO che possiamo farci (e fare) è quello di guardare bene gli occhi di chi abbiamo davanti (e magari ascoltare anche la voce quando parla, non solo quello che dice).


2) Altrettanto importante è regalarci la decisione di dedicare tempo ed energie (quasi) soltanto a ciò che “ci fa brillare gli occhi”. Agiamo sempre più per Amore e meno per paura o bisogno.

3) Ricordiamoci che il Sole NON SORGE E NON TRAMONTA MAI.

Questo vale per il Sole esterno, la Stella, quello Interiore, il nostro Vero Io, e quello Superiore, lo Spirito.


Queste sono 3 Osservazioni che io regalo a voi…


…ma sono un regalo particolare: se non le applicate non funzionano! 😃😉

Buon Natale Guerrieri e Guerriere, Poeti e Poetesse, Ricercatori e Ricercatrici. ❤🙏




🌹 Se vuoi sostenere economicamente New Mind TV e i Progetti della Community con una donazione, puoi farlo da questo link (e…grazie 🙏): https://shorturl.at/uvwQ6



🔥 Unisciti alla Community:

🧘‍♂️ Un Cerchio di Liberi Ricercatori e Guerrieri dello Spirito, il cui Intento è la Promozione dello Sviluppo del Potenziale Umano, Individuale e Collettivo: https://t.ly/1Qd3


🏛 KRIS Academy – Accademia di Formazione Umana Integrale

⭐️ La Scuola di Formazione dell’Umanità del Futuro.

🔥Scopri di più: https://www.krisacademy.it/